Mercato Salernitana: Rosina verso l’addio, tante richieste in C

calciomercato-salernitana-mercato

Mercato Salernitana: Rosina verso l’addio, tante richieste in C

Una stagione da dimenticare. Sia per la Salernitana e sia per il suo dieci: Alessandro Rosina. Un campionato complicato misto tra noie fisiche e incomprensioni tecniche con i tre allenatori che si sono susseguiti sulla panchina granata. Prima messo sul mercato ad inizio campionato, poi tolto ma di nuovo in lista trasferimenti a gennaio, salvo poi fare dietrofront dalla dirigenza per questioni legate a tempistiche di trasferimento.

Il futuro del dieci granata però è lontano da Salerno. Ci pensano alcuni club di terza serie, uno invece in cadetteria: il Cosenza. E questa opzione sarebbe l’ideale perché vicino al paese di nascita, ovvero Belvedere Marittimo.

In terza serie, invece, c’è una lista con Alessandria, Juventus U23, Novara, Piacenza e un ritorno al Catania. Timidi sondaggi avvenuti già a gennaio ma in procinto di repeat da parte di Reggina e Pro Vercelli.

Delle tante situazioni pavesate, interessanti restano quelle della Pro Vercelli e dell’Alessandria. Il motivo è presto detto: sono squadre piemontesi che gli permetterebbero di stare vicino alla moglie con i suoi relativi impegni modaioli.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com