Focus: Menichini e il futuro, ci sarà la riconferma?

focus

La nostra rubrica focus è incentrata, oggi, sul meritato rinnovo di mister Menichini. Per ora tutto tace, ma, dopo la cardiopatica salvezza nella doppia sfida col Venezia, Leonardo Menichini ha ottime chance per essere riconfermato nella prossima stagione.

Focus: Menichini confida nella società per un meritato rinnovo

Le speranze del tecnico, però, vengono bloccate dai precedenti poco confortanti a Salerno. Nelle due precedenti avventure, infatti, il tecnico si è visto sostituire a fine stagione. Nel 2014-2015, dopo la cavalcata che portò i granata in B, si ritrovò senza squadra ad inizio della stagione successiva, salvo poi venir richiamato nel momento del bisogno.

Momento del bisogno giunto ad inizio 2016 con l’esonero di Torrente e con Menichini che, come in questo caso, ha guidato la Salernitana ai vittoriosi playout. Situazione analoga anche in questo caso, arrivederci e grazie al tecnico di Ponsacco e strade riunitesi lo scorso maggio.

Menichini meriterebbe il rinnovo non solo per la piccola impresa col Venezia, ma come ringraziamento per gli obiettivi, sempre raggiunti, al timone della Salernitana. Il calcio, però, non bada a queste cose e, con i festeggiamenti per il centenario alle porte, ci sarà tempo per riflettere sul futuro di tecnico e squadra.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com