FIFA 20 in arrivo a settembre: c’è anche il calcio di strada

fifa 20

FIFA 20 in arrivo a settembre: c’è anche il calcio di strada

E’ iniziato il conto alla rovescia da parte di tutti gli appassionati di videogiochi per l’arrivo di FIFA 20, l’ormai noto game targato EA Sports che difficilmente è in grado di deludere chi non vede l’ora di mettersi alla prova con sfide infinite insieme a parenti e amici.

Importanti novità sono state svelate in occasione dell’EA Play Event, a partire dalla data di uscita sul mercato: 27 settembre, giorno in cui il gioco sarà disponibile sia in formato virtuale sia nei negozi specializzati.

Il videogioco sarà sicuramente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC: dovrebbero essere annunciate anche le versioni mobile e Switch a meno di sorprese.L’uomo copertina non è stato ancora svelato, ma sembra probabile che la software house sia intenzionata a puntare su Mbappè, ma da non escludere anche la sorpresa che porta a Son.

Grazie alle licenze che EA Sports è riuscita ad acquisire non mancherà la Champions League in esclusiva, oltre ai principali campionati europei per club come Liga, Bundesliga e Serie A. Possibile anche l’inserimento di Euro 2020, ma al momento su questo non sono state date ancora conferme ufficiali.

E non è finita qui. Questa volta gli appassionati potranno mettersi alla prova anche con il calcio di strada: le partite potranno essere infatti disputate su su tetti, sottopassaggi e gabbie e non solo in diverse parti del mondo.

Sarà possibile personalizzare il proprio avatar di gioco maschile o femminile tra vestiti e acconciature, tatuaggi ed esultanze speciali.

Non ci sarà tempo per annoiarsi grazie al vero e proprio campionato del settore, il Volta League, con promozioni e retrocessioni e la possibilità di sfidare anche i migliori giocatori del mondo.

Fonte: calcioefinanza
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com