Leonardo Menichini: «Il merito di questa vittoria è del presidente Lotito»

leonardo-menichini

Queste le dichiarazione del mister Leonardo Menichini nel post-partita di Venezia-Salernitana, gara che ha visto la vittoria dei granata dopo i calci di rigore.

Menichini: «Raggiungimento della salvezza merito di tutti»

Stanco ma felice, questo è il volto di Leonardo Menichini al termine del play-out che portato i granata a guadagnarsi una quanto mai difficile salvezza:

Il merito di questa vittoria è del presidente Lotito per aver convinto Micai a stringere i denti alla fine del primo tempo dicendogli che sarebbe poi risultato decisivo. Abbiamo sofferto molto per via dell’espulsione, ma paradossalmente in dieci abbiamo giocato meglio. Da parte mia non era facile subentrare all’ultima giornata, ma se siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo il merito è di tutti. Dedico la salvezza alla mia famiglia e alla nostra meravigliosa tifoseria che anche oggi ci ha fatto sentire tutto il proprio calore. 

Il mister ha quindi concluso:

Nonostante le difficoltà siamo riusciti a resettare tutto. Ho puntato molto sui giocatori che avevano giocato meno perché per i play-out era fondamentale la freschezza atletica. Sia all’andata che al ritorno la squadra ha reagito bene dal punto di vista psicologico e ha meritato questa salvezza.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com