Venezia-Salernitana: si ferma Jallow! Ballottaggio Orlando-Andrè Anderson

venezia-salernitana-play-out

Venezia e Salernitana all’ultimo round della sfida playout. I granata avranno a disposizione due risultati su tre. Pareggio o vittoria, nient’altro. Discorso inverso per un’eventuale sconfitta: granata e lagunari continueranno il loro match tra supplementari ed eventuali rigori. Venezia comunque salvo in caso di almeno due gol di scarto.

Venezia-Salernitana: arrivano tifosi e giocatori, presente anche Lotito

Oggi si gioca l’ultimo match di Serie BKT 2018-2019. L’epilogo finale, in cui scenderanno in campo Venezia e Salernitana è affidato al fischietto di Gianluca Aureliano. Il fischietto ha diretto 10 partite dei granata, dal 2010 in poi, e solo una volta quest’anno, a settembre nella vittoria casalinga con il Verona. Nelle altre 9 partite, c’è da registrare una sola sconfitta, quella di Trapani.

La Salernitana allo Stadio Penzo di Venezia sarà supportata da circa 850 tifosi arrivati nella città lagunare tramite il supporto dei traghetti. C’è anche patron Lotito (un pò contestato) che ha tenuto a rapporto la squadra stamattina facendo un lungo discorso per spronare i giocatori.

Prepartita

Si è fermato Jallow nel riscaldamento: il gambiano si è accasciato a terra probabilmente per un risentimento muscolare. Al suo posto ballottaggio Andrè Anderson-Orlando.

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana

Ecco le probabili formazioni del match del Penzo:

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato; Bocalon, Rossi.

A disposizione: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Fornasier, Segre, St Clair, Cernuto, Suciu, Zennaro, Besea, Zigoni, Pimenta.

Allenatore: Serse Cosmi

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Walter Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Casasola, Djuric, Jallow.

A disposizione: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Memolla, Akpa Akpro, D.Anderson, A. Anderson,  Orlando, Calaiò, Rosina.

Allenatore: Leonardo Menichini

ARBITRO: Aureliano di Bologna

Dove vedere Venezia-Salernitana

Venezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com