Il Palermo pensa a Fabiani… ma anche Reggina, Benevento e Como

fabiani

Fabiani sondato da diverse società. Una di queste il Palermo, che deve ancora giocarsi l’ultima carta in quel di Roma il 29 maggio.

Il Palermo pensa a Fabiani… ma anche Reggina, Benevento e Como

Il Palermo potrebbe dare il ben servito all’attuale direttore sportivo Rino Foschi, che dal canto suo ha il favore di alcuni giocatori della rosa. Le ultime indiscrezioni vedrebbero infatti Angelo Fabiani in prima fila per sostituirlo. Il dirigente della Salernitana è in totale rottura con la piazza. I forti malumori esplosi in quest’ultimo campionato, potrebbero portare all’allontanamento dell’attuale DS granata.

Ma sullo stesso dirigente oltre i rosanero sembra esserci il forte interesse della Reggina. Il tutto è strettamente collegato a cosa ne sarà della società rosanero da qui alla fatidica data del 29 maggio. Probabile che anche in caso di retrocessione del club siciliano, Fabiani potrebbe sposare il progetto di risalita della società.

Anche la Reggina ha un progetto vincente: dopo lo straripante mercato di gennaio e un crescendo di emozioni nel campionato che volge al termine, il club amaranto ha forti ambizioni per ritornare in cadetteria. Ambizioni forti come quello del nuovo Como targato Sent Enterteinment battente bandiera inglese.

Ipotesi lontana, e non in termini di chilometri, quella che porta al Benevento di patron Vigorito. Suggestivi rumors vedrebbero fare un percorso inverso per i rispettivi dirigenti: Foggia a Salerno e Fabiani a Benevento. L’ex ala campana è anche un ex giocatore dei granata proprio di inizio corso dell’era Lotito-Mezzaroma a Salerno.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *