Mercato Salernitana: ancora un possibile colpo dalla Lazio

calciomercato-salernitana-mercato

Mercato Salernitana: ancora un possibile colpo dalla Lazio

Ancora in attesa di conoscere il prossimo campionato da disputare, si infiamma già il mercato in casa Salernitana. Con l’eventuale permanenza di mister Menichini sulla panchina granata, che intanto prosegue il lavoro sul 4-2-3-1, si dovranno cercare giocatori competenti al modulo del tecnico. Anche nell’eventualità di un cambio alla guida tecnica, Ventura su tutti, da sempre fautore del 4-2-4 o 4-3-3, servono uomini capaci. Soprattutto sulle fasce, da sempre neo negativo della compagine di via Allende.

Potrebbero essere l’ennesimo colpo da mamma Lazio a fare il caso dei granata. Soprattutto un giocatore su cui la squadra biancoceleste ha puntato forte, anche a livello economico. Quattro partite giocate con la prima squadra, portoghese, e alla corte di Jorge Mendes, uno dei procuratori più forti e competenti del panorama calcistico. Parliamo di Pedro Neto, ala destra o sinistra classe 2000. Acquistato dalla Lazio per una cifra complessiva intorno ai 10 milioni di euro, Pedro Neto esordirà domani con il Portogallo per le qualificazioni al Mondiale Under20.

Cresciuto tra lo Sporting Braga e il Palmeiras, sta confermando di essere tra i profili più interessanti del panorama calcistico italiano. L’ala portoghese ha però bisogno di giocare per poter maturare nel campionato italiano, motivo per cui la Salernitana potrebbe essere la soluzione ideale per Lotito che potrebbe tenere sotto stretta osservazione gli eventuali progressi del lusitano che questa estate, appunto, potrebbe mettersi in mostra già nel Mondiale U20.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com