Mercato Salernitana: richieste per Jallow e Odjer, Mantovani seguito dalla Lazio

calciomercato-salernitana-mercato

Mercato Salernitana: richieste per Jallow e Odjer, Mantovani seguito dalla Lazio

Inizia il periodo del mercato. Dopo l’interessamento della Juve Stabia per Gigliotti e Di Tacchio, in casa granata ci sono tre giocatori finiti nel mirino di altre squadre. Un centrocampista e un attaccante piacciono molto in serie cadetta; un difensore (prossimo alla scadenza) è attivamente monirato dalla Lazio. Parliamo di Moses Odjer e Lamin Jallow ma soprattutto di Valerio Mantovani.

Per il centrocampista ghanese, finito nella baraonda del mercato a luglio e a gennaio, una stagione altalenante complice soprattutto una serie di sfortunati infortuni. Odjer ha ancora un altro anno di contratto e gode della stima dell’attuale tecnico Menichini. Ci sta pensando la neopromossa Entella (da sempre sul giocatore) ma soprattutto Cremonese e Livorno. Proprio il Livorno ha sondato il terreno visto che il giocatore è molto apprezzato da Breda e Facci.

Plusvalenza in arrivo, in caso di cessione, per l’attaccante gambiano Jallow. Acquistato dal Chievo a gennaio per una cifra intorno ai due milioni (1,8 da bilancio) piace molto al Pescara ma soprattutto ad Udinese e Genoa. I liguri sono in piena bagarre salvezza e in caso di retrocessione avranno da allestire una squadra competitiva viste le sicure partenze. L’Udinese resta attenta cosi come il Pescara.

Seguito già dal suo arrivo in granata dal DS laziale Tare, Valerio Mantovani è nell’agenda degli attenzionati dalla Lazio. Il rendimento positivo e la notevole crescita maturata in questi anni a Salerno lo ha reso un prezioso oggetto per il mercato. La Lazio in estate cambierà volto alla difesa, reparto che non sempre ha posto fiducia e attenzione durante la stagione. Romano di nascita e di primi calci proprio nella squadra giallorossa, Mantovani ha una valutazione intorno al milione.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com