Serie B, play-off: come ci arriva il Verona

verona-livrono

Il Verona ha agguantato i play-off al fotofinish della regular season di Serie BKT, racimolando 52 punti che le valgono al momento la quinta piazza, stante l’esclusione del Palermo.

Le condizioni del Verona per i play-off

La squadra gialloblù dovrà vincere i play-off se vorrà accedere al prossimo campionato di Serie A. È questo il momento di fare quadrato attorno a mister Aglietti e ai suoi ragazzi dopo l’improvviso cambio in panchina delle ultime giornate.

Gli scaligeri hanno pagato a caro prezzo il rendimento altalenante durante la stagione. Decisiva in negativo è stata la sconfitta interna con il Livorno maturata allo stadio “Bentegodi” sul finire di campionato.

Archiviata la speranza di una promozione diretta, c’è ancora la possibilità di conquistare la massima serie, panacea di ogni rimostranza. I veneti ospiteranno domenica il “ripescato” Perugia, che si gioca in partita secca il passaggio al turno successivo. Nel malaugurato caso in cui la A non venisse ottenuta dal Verona, si potranno muovere appunti alla gestione tecnica di una squadra. Una squadra che alla vigilia del campionato, era considerata fra le più attrezzate per raggiungere la promozione diretta.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *