Mercato Salernitana: si valutano due giocatori del reparto difensivo

mercato

Mercato Salernitana: si valutano due giocatori del reparto difensivo

Mercato dei granata e programmazione. La Salernitana sta valutando nomi che potrebbero già da subito sposare il progetto granata. Detto dell’interesse del giovane Maistro, centrocampista del Rieti, i granata guardano anche al pacchetto arretrato. Zona che ha da sempre creato problemi alla compagine dell’ippocampo.

Un difensore centrale e un terzino destro. Un italoalbanese di 27 anni e un 23enne ex scuola Parma. Il primo è Kastriot Dermaku, difensore centrale nato a Scandiano ma italoalbanese di nazionalità. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo attualmente è al Cosenza dove sta collezionando 30 presenze e una rete. Il giocatore è in scadenza di contratto proprio a fine campionato. Da qui la possibile idea a colpo zero, per fiutare il possibile affare.

Il secondo nome, il terzino destro, è quello di Mirko Esposito attualmente al Siena. Il giocatore scuola Parma può giocare, in emergenza, anche a sinistra. Esperienze con Crotone, Paganese, Catania, Catanzaro e Sicula Leonzio prima di approdare al bianconero dei senesi, a gennaio. Con il club bianconero ha totalizzato fino ad ora sette presenze.

Il mercato dei granata parte anche, soprattutto, dalla difesa.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com