Mercato Salernitana: tre squadre in cerca di Fabiani

mercato

Mercato Salernitana: tre squadre in cerca di Fabiani

Il mercato dei granata passa anche… dal direttore sportivo. Nonostante nelle ultime ore il DS granata ha ricevuto il placet per il rinnovo anche per il prossimo anno, ci sono tre squadre che hanno manifestato un interesse molto concreto. Soprattutto per la “tecnica” del factotum che si attribuisce al direttore sportivo granata. Proprio in virtù di questa tecnica, le squadre che si sono fatte avanti sono squadre con un progetto. Serio e ambizioso di continuità. Soprattutto di promozione.

Andando per gradi, di campionato, c’è il neo-retrocesso Chievo Verona. L’attuale DS gialloblu Romairone non dovrebbe essere riconfermato, anche in vista della delicata situazione in casa Chievo legata al caso plusvalenze. L’ambiente scaligero è conosciuto da Fabiani soprattutto per alcuni movimenti di mercato transitati negli anni anche in casa Salernitana.

Gli ultimi due portano il nome di Reggina e Como. La squadra amaranto calabrese ci ha deliziato nella sessione di riparazione del mercato di gennaio, ad alcuni acquisti importanti. Simbolo della progettualità del club di una celere promozione in serie cadetta. Il Como, invece, fresco di proprietà inglese, ha intenzioni serie: l’attuale DS Roberto Pruzzo dovrebbe riabbracciare la Roma nell’ambito della rifondazione societaria del club romano.

Insomma, tre squadre diverse, ma con stesse ambizioni: ambire ad un campionato dignitoso rispetto a quello attuale.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com