Brescia-Salernitana: occhio a…

Brescia-Salernitana: occhio a…

Sfida al Rigamonti… occhio al figlio d’arte: 25 anni appena compiuti, oltre 100 gettoni in Serie B ed una maglia da titolare cucita addosso da quasi 3 anni, Dimitri Bisoli si sta consacrando al grande calcio.

Centrocampista centrale dal piede educato e molto duttile, è capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana e, all’occorrenza, si sposta anche in difesa.

Lodevole la fase offensiva, grazie ad una tecnica sopraffina e ad un’ottima capacità negli inserimenti, è pericoloso anche in attacco; in 3 anni di Brescia ha messo a segno 15 gol in Serie B e fornito 11 assist vincenti ai compagni.

Per lui la gara con la Salernitana non potrà essere banale e, infatti, sarà da tenere molto bene ad occhio per un suo precedente, molto importante; nella sua prima stagione con le Rondinelle, segnò la sua prima rete in Serie B proprio alla Salernitana in un Brescia-Salernitana, terminato poi 1-1.

Amarcord certo per il giovane centrocampista, siamo sicuri avrà voglia di ripetersi e cercare nuovamente il gol, per questo la retroguardia granata dovrà tenerlo sott’occhio.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com