Serie BKT, zona retrocessione: che succede alle spalle dei granata

serie-bkt

Serie BKT, zona retrocessione: che succede alle spalle dei granata

Campionato cadetto? Una Serie BKT che non smette di regalare emozioni. Niente da dire ai piani alti. Le prime tre, Brescia, Lecce e Palermo meritano di andare in Serie A. Se il Dio del calcio non si divertirà dovranno essere queste le promosse. Una bella sfida a tre, che ha reso avvincente il campionato.

Nella zona grigia, tra il nono e il 14esimo posto, si trovano quelli che “sperano” ancora di aggrapparsi all’ultima carrozza del treno playoff. Sperano appunto, perchè la classifica è molto spezzata. Con una Salernitana a 38 punti, e con mezza gamba nella salvezza, è proprio dal 14esimo posto in giù che si gioca tutt’altro campionato.

E’ la cosiddetta “zona arancione” quella che vede principalmente coinvolte Venezia (33) e Foggia (30). Ultimi tre posti in “zona rossa” sono per Livorno, Carpi e Padova. Queste ultime due con un piede già abbondantemente in Lega Pro. Livorno che questa sera ospiterà le rondinelle del Brescia. Azzurri che giocheranno il lunedì di Pasquetta contro la Salernitana.

Non va dimenticato, però, il replay dello scorso anno ma soprattutto bisogna ricordare che arrivati a questo punto del campionato tutti hanno bisogno di punti e partite facili non ce ne sono.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com