Focus: una vittoria che fa squadra, come l’abbraccio nel finale…

focus

Focus: una vittoria che fa squadra, come l’abbraccio nel finale…

Più che un focus è un dato di fatto. La vittoria in casa contro il Cittadella ha dato morale e risvegliato i sensi. La tripletta di Djuric è soltanto la ciliegina sulla torta di una buona giornata. Ci sono poi i singoli episodi, a testimonianza che “l’unione fa la forza” come il consiglio di capitan Pucino a Jallow di accettare la sostituzione vista l’ammonizione appena presa, oppure quelli di Rosina ai compagni sulle fasce di cercare sempre il cross per Djuric… e ovviamente non poteva non mancare il bel gesto collettivo nel finale.

Al triplice fischio, la squadra si è “sbloccata” emotivamente, abbracciandosi l’uno con l’altro e mostrando, ancora una volta, quanto queste che si sono seguite sono state settimane, mesi, molto pesanti. Come si può vedere anche dagli highlights in video, una volta conclusi i 94 minuti di gioco, dal preparatore Genovese alle riserve, un abbraccio che fa morale e fa squadra.

Speriamo di vedere altri cento, mille, di questi abbracci e sorrisi, per Djuric, per la squadra. Anche per chi è stato sempre messo in discussione. Ma soprattutto per i tifosi. Per la città e la passione. Tutta.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com