Ex Granata: trovano squadra Urso, Poddie e Kadi dopo Pro Piacenza

ex granata

Ex Granata: trovano squadra Urso, Poddie e Kadi dopo il fallimento Pro Piacenza

Erano arrivati in granata con tante aspettative. Magari più ambiziose della squadra che li ha accolti in prestito. Il Pro Piacenza radiato dal campionato e fallito, aveva avuto in prestito i vari Volpicelli, Urso, Kadi e Poddie. Il primo reintegrato nei ranghi granata dopo la deroga della FIGC che ha permesso ai giocatori delle squadre fallite di potersi ri-accasare di nuovo.

Detto dell’attaccante partenopeo, restavano in sospeso altre tre situazioni. Per il francoalgerino Kadi è avvenuta una rescissione già a gennaio con il giocatore volato a Leeds per una prova contro la squadra gialloblu. Nell’attesa di poter svolgere il campionato regolare si sta allenando con la squadra riserve.

I giovani Urso e Poddie hanno avuto la situazione più complicata. Il primo, talento di belle speranze, era arrivato in granata dopo il fallimento del Cesena. Tante belle parole spese dagli addetti ai lavori per il giovane centrocampista italodanese. Presenze anche nella Nazionale Italiana Under 17. Ma soltanto due con la maglia della Pro Piacenza. Gli anni passati  a Cesena lo hanno fatto riavvicinare alla regione: Urso ha firmato per la compagine del Forlì che milita nel campionato di Serie D girone F.

E’ tornato a “casa” anche Davide Poddie, centrocampista classe ’98 che ha iniziato la carriera granata partendo dalla Primavera. Da luglio passato in prestito al Pro Piacenza senza mai esordire, ha fatto ritorno per i già noti fatti del club rossonero. Il primo marzo ha spostato il progetto del Budoni Calcio in Serie D nel girone G. Anche lui come i suoi predecessori ha avuto la concessione dalla FIGC.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com