Osservatori inglesi per Strakosha in Lazio-Sassuolo: l’alternativa è a Salerno…

mercato

Osservatori inglesi per Strakosha in Lazio-Sassuolo: l’alternativa è a Salerno…

Nella sfida tra Lazio e Sassuolo di ieri, terminata in pareggio, c’erano anche due spettatori interessati provenienti da Londra. Due membri dello staff di Mauricio Pochettino allenatore del Tottenham. L’osservatore e il match analyst della squadra londinese hanno visionato da vicino il poritere biancoceleste Thomas Strakosha.

Nei giorni scorsi vi avevamo già annunciato di un’offerta importante che il club londinese intende presentare alla Lazio per il portiere albanese. Complici anche le prestazioni declinanti di Hugo LLoris, vincitore con la Francia ai mondiali ma in discesa di voti con la maglia del Tottenham. Il portiere 32enne sembra pronto a lasciare Londra in estate e il giovane Strakosha rappresenta una valida alternativa.

A conferma di ciò ecco spiegato l’interesse dello “staff” nel seguire in prima persona il giovane portiere laziale. Ma la Lazio, in caso di addio, non vuole farsi trovare impreparata.

A Salerno, con la maglia dei granata, c’è Alessandro Micai, eletto “miglior portiere della Serie B” nella scorsa stagione. Quest’anno però le sue prestazioni con la maglia della Salernitana si stanno rivelando molto altalenanti. Con i granata ha un contratto di cinque anni, contratto molto lungo rispetto a quanto il duo Lotito-Mezzaroma ha da sempre promesso ai suoi tesserati granata.

Non è escluso che Micai, classe ’93, possa essere promosso nella squadra primaria di patron Lotito, ovvero la Lazio.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com