Givova-Venezuela, continuano i problemi: il duro post di Tomàs Rincón

Givova-Venezuela, continuano i problemi: il duro post di Tomàs Rincón

Mai banale, soprattutto in campo. Il suo temperamento e il suo carisma lo hanno etichettato come El General. Il venezuelano Tomàs Rincón, centrocampista del Torino e capitano-leader della nazionale dei Vinotinto, che ieri ha giocato l’atipica partita contro la neonata selezione della Catalogna, non ha riservato parole dolci allo sponsor tecnico dei suoi compagni. Il Venezuela così come la Salernitana condividono sponsor tecnico e granata. Colore che negli anni ha sempre riservato problemi sia per la nazionale che per il club.

Qualche giorno fa, invece, la Salernitana sembra aver rinnovato per altri tre anni il sodalizio con lo sponsor campano. Anzi, sembra rilanciare la volontà di creare proprio uno store nel centro cittadino.

Vi avevamo raccontato già negli scorsi “episodi” sul nostro sito la problematica riscontrata dal duo Givova-Venezuela. Ebbene ieri El General ha comunicato sul suo profilo Instagram, un duro post proprio contro lo sponsor campano, reo di aver stampato minuti prima della partita numeri e nomi. Non solo. Nella consegna dei kit di allenamento e di gara, l’azienda scafatese ha “mandato” soltanto kit a maniche corte, leggeri, viste le condizioni climatiche. Il tutto nel posto di Rincón:

Da qualche ora il sito ufficiale del brand campano è irragiungibile…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com