La Lega B dà i numeri: le curiosità sul prossimo turno

serie bkt

Le curiosità sul prossimo turno di serie BKT

Dopo 9 mesi Piero Braglia ritrova l’Adriatico, lo stadio dove il Cosenza vinse la finale playoff di C lo scorso anno. Nel prossimo turno ci saranno anche tante sfide “all’opposto”: il Palermo affronta il Carpi con la miglir difesa del torneo contro quella che ha incassato più reti; all’Euganeo in scena le squadre con il maggior numero di pareggi, il Padova, e quella con il minor numero, il Perugia. Ecco le curiosità del prossimo turno segnalate da Calcio & Social Communication:

9 Ritorno dopo 9 mesi all’Adriatico-Cornacchia per Piero Braglia: il coach del Cosenzavinse proprio a Pescara la finale playoff di serie C, 3-1 sul Siena, che riportò in B i rossoblu calabresi dopo 15 anni di assenza.

11 / 5 Pareggi all’opposto all’Euganeo: record per il Padova (11, come Foggia e Brescia), meno di tutti il Perugia (5).

15 / 9 Soluzioni gol all’opposto in Hellas VeronaAscoli: cooperativa del gol la squadra scaligera (15 marcatori diversi come il Carpi), squadra che segna con meno elementi quella marchigiana (9 giocatori andati in gol).

24 / 45 Difese opposte al Barbera: il Palermo è la migliore del torneo (24 reti subite, come il Cittadella), il Carpi quella più perforata (43 gol incassati).

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com