Schalke, scuse agli abbonati per la stagione: maglie a 19 euro

Schalke, scuse agli abbonati per la stagione: maglie a 19 euro

E’ una stagione da dimenticare quella che sta vivendo lo Schalke 04, società tedesca che milita in Bundesliga. Il club di Gelsenkirchen si trova al 14° posto in campionato e ieri sera è stato eliminato dalla Champions League con un sonoro 7-0 ad opera del Manchester City.

Per questo motivo, come riporta “La jugada financiera”, il club ha voluto chiedere scusa a modo suo agli abbonati. Lo Schalke 04 ha infatti deciso di fare una proposta speciale ai 43.000 titolari di un abbonamento stagionale. In una lettera indirizzata ai tifosi la società ha spiegato che «anche quando le cose vanno male, possiamo contare sui nostri fan. Lo apprezziamo soprattutto in momenti come questi. In segno di apprezzamento, abbiamo pensato di offrire a tutti i possessori di abbonamenti stagionali, un massimo di due magliette al prezzo simbolico di 19,04 euro. È bello sapere che non siamo mai soli».

Un’iniziativa tesa ad avvicinare il proprio pubblico, e che lo Schalke 04 ha lanciato fino fino al 19 aprile. Tutte e tre le maglie da gara saranno disponibili e l’offerta sarà limitata a un massimo di due magliette per ciascun titolare di un abbonamento. Le magliette saranno vendute a soli 19,04 euro, un prezzo di molto inferiore a quello originale (85 euro). Un prezzo simbolico, scelto in onore dell’anno di fondazione del club: il 1904.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com