La Lega B dà i numeri: le curiosità dell’ultimo turno

serie-bkt-serie-b

La Lega B dà i numeri: le curiosità dell’ultimo turno di Serie BKT

La 9a giornata di ritorno della Serie BKT vede Bianchetti e La Mantia grandi protagonisti: i calciatori di Hellas Verona e Lecce, con le loro reti, hanno permesso di portare a casa i 3 punti alle loro compagini e, a livello personale, hanno portato avanti dei traguardi “speciali”. L’attaccante giallorosso ha portato 19 punti alla causa salentina diventando il giocatore più decisivo del campionato, il difensore scaligero ha portato a 15 i marcatori della squadra allenata da Fabio Grosso, adesso la squadra cadetta ad aver mandato in gol più calciatori. Ecco tutte le curiosità di giornata segnalate da Calcio & Social Communication:

19 Andrea La Mantia è diventato il calciatore più decisivo della Serie BKT 2018/19 grazie al gol decisivo del derby pugliese vinto dal Lecce sul Foggia, 1-0. Sono adesso 19 i punti portati alla causa giallorossa dall’attaccante di Liverani.

12 Ancora una rimonta nella ripresa per il Palermo: i rosanero sono passati dallo 0-1 del 45’ all’1-1 finale a Venezia, con la rete di Puscas. Sono adesso 12 i punti guadagnati nelle riprese dai rosanero rispetto ai risultati della prima frazione.

15 Matteo Bianchetti è il quindicesimo giocatore dell’Hellas Verona ad andare in gol in questa Serie BKT 2018/19: la formazione di Grosso, alla pari del Carpi, diventa una delle due squadre cadette ad aver mandato in gol il maggior numero di giocatori.

9 Con i gol di Embalo (Cosenza) e Bocalon (Venezia), i primi dei due giocatori con questa maglia, è rimasto l’Ascoli fanalino di coda nella classifica della Serie BKT 2018/19 che riguarda i calciatori andati almeno una volta in gol in stagione: 9 i marcatori marchigiani.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com