Salsa Granata: il nuovo programma di satira salernitana su Radio Alfa Lab

SalernoSport24 in collaborazione con Radio Alfa Lab

Parte la nuova avventura di SalernoSport24, alla radio. Radio Alfa Lab 93.6fm sarà dunque la casa di Salsa Granata, tutti i venerdì, un programma satirico che si accoderà agli appuntamenti del venerdì pomeriggio tutti dedicati alla Salernitana.

Start alle ore 18:30 dove in un’ora si parlerà di Salernitana e altri sport, con ospiti provenienti dal mondo del tifo e dagli altri sport salernitani. Ovviamente il tutto condito in salsa satirica! La parte più bella sarà lo spazio che il programma dedicherà alla gente di Salerno per i due posti messi a disposizione, uno sportivo (qualsiasi sport del panorama dello sport salernitano) e un tifoso.

La parola d’ordine sarà: divertiamoci! Il calcio e lo sport sono fonte di aggregazione, e dovrebbero rimanere motivo di divertimento. Per cui alleggeriamoci e divertiamoci!

Chiunque può partecipare a Salsa Granata: per prenotarvi dalla prossima puntata vi basterà contattarci tramite la pagina di SalernoSport24 o compilare il form.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com