Chelsea, incredibile in Carabao Cup: Kepa rifiuta la sostituzione, Sarri si infuria e bestemmia!

Chelsea, incredibile in Carabao Cup: Kepa rifiuta la sostituzione, Sarri si infuria e bestemmia!

Kepa Arrizabalaga Revuelta, noto semplicemente come Kepa, è un calciatore spagnolo, portiere del Chelsea e della nazionale spagnola. Ha fatto discutere e se ne parlerà ancora tanto, l’episodio avvenuto a pochi minuti dalla fine del match tra Chelsea e Manchester City valida per la finale di Carabao Cup.

Quasi agli sgoccioli dei tempi supplementari, l’allenatore dei Blues Maurizio Sarri avrebbe deciso di sostituire il proprio portiere, Kepa Arrizabalaga, anche a causa delle sue condizioni fisiche, o, forse, solamente per scelta tecnica, per inserire Willy Caballero, secondo portiere, ritenuto più abile per i calci di rigore che sarebbero stati decisivi poi decisivi per l’assegnazione del titolo.

In campo, però, il portiere, apparentemente non al top della condizione causa, forse, crampi, ha rifiutato in modo plateale la sostituzione andando a scatenare l’ira di Sarri e dei tifosi. Al termine della gara, come riporta ESPN UK, il giovane estremo difensore Kepa ha provato a spiegare l’accaduto.

Fonte: TowerTeam

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com