Salernitana-Benevento: la partita del portiere

Gravissimo e decisivo errore del portiere granata, il Benevento ringrazia!

La smanacciata maldestra di Micai ha letteralmente regalato il derby al Benevento; i Sanniti, bravi più a difendersi che ad attaccare, ringraziano e portano a casa il primo derby vinto all’Arechi dopo 43 anni.

La partita di Micai, errore a parte, è stata per lo più da spettatore fino al momento del gol, nessuna azione pericolosa o degna di nota.

La smanacciata che regala il gol agli stregoni è diventata già virale in rete e, come logico che sia, sta man mano facendo salire agli onori della cronaca il portiere ex Bari.

Dopo l’autogol i compagni lo hanno provato a tirare su di morale e lui, con uno strappo d’orgoglio, ha anche chiuso la porta a Coda in un rischiosissimo 1 contro 1; il flebile attacco, però, non ha potuto aiutare Micai, probabilmente una vittoria o un pareggio lo avrebbe alleggerito un po’, ed ora dovrà essere, ancora una volta, capro espiatorio della situazione.

In sala stampa Gregucci ha provato a stemperare la tensione e a dare fiducia al portiere, vedremo come evolverà la situazione già nel prossimo incontro ad Ascoli.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com