La Lega B dà i numeri: le curiosità sul quarto turno di ritorno

le curiosità sul quarto turno di ritorno di serie BKT

Il Crotone senza mezze misure in trasferta affronta l’Hellas Verona sperando di fare bottino pieno per allontanarsi da una zona complicata della classifica. I calabresi sono gli unici a non aver mai pareggiato in trasferta in questo campionato mentre per Pillon quella contro il Foggia sarà una gara speciale: il tecnico infatti festeggerà la panchina numero 300 in B. Ecco le curiosità sul prossimo turno segnalate da Calcio & Social Communication:

2 / 11 Sconfitte e reti a poli opposti di scena al Rigamonti in BresciaCarpi: due soli k.o. per le “rondinelle” in 22 giornate, 11 per gli emiliani (come Crotone e Padova). Il Brescia detiene l’attacco più prolifico della Serie BKT (46 reti segnate), il Carpi la difesa più perforata (37 gol subiti).

300 Panchina 300 in Serie BKT (considerata la sola regular season) per Bepi Pillon, il cui bilancio è di 103 vittorie, 82 pareggi e 114 sconfitte con debutto assoluto datato 31 agosto 1997, quando il “suo” Padova fu battuto in casa 0-1 dal Castel di Sangro dell’attuale presidente FIGC Gabriele Gravina.

0 Il Crotone, che sarà ospite dell’Hellas Verona in una sfida che l’anno scorso si giocava in Serie A, è rimasta l’unica squadra cadetta 2018/19 senza mezze misure fuori casa: 2 vittorie ed 8 sconfitte il bilancio esterno rossoblu.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *