La Lazio chiama a raccolta i tifosi: prezzi popolari contro l’Empoli

lotito

La Lazio chiama a raccolta i tifosi: prezzi popolari contro l’Empoli

La vittoria ottenuta ieri nel “Monday Night” in trasferta contro il Frosinone ha rilanciato la Lazio nella lotta al quarto posto, obiettivo ambito perchè chi lo raggiunge ha la garanzia di disputare la Champions League dalla fase a gironi nella prossima stagione. In pochi punti ora sono racchiuse ben quattro squadre: oltre al Milan ci sono infatti anche la Roma, i biancocelesti e l’Atalanta e nessuna sembra avere l’intenzione di mollare in una fase così importante della stagione.

La formazione guidata da Simone Inzaghi, reduce della conquista della semifinale di Coppa Italia dove affronterà il Milan, punta sul sostegno dei propri tifosi per uscire dall’Olimpico con il massimo risultato già nella prossima gara in programma giovedì contro l’Empoli.

In vista della gara contro i toscani la società capitolina ha così predisposto una promozione davvero interessante per far sì che tanti sostenitori possano approfittare di prezzi davvero convenienti ed essere presenti in tribuna. Essere presente in curva sarà possibile a solo 10 euro. Gli under 14 accompagnati da un adulto avranno invece accesso gratuito. Le ricevitorie saranno attive anche il giorno della gara.

I vantaggi non sono però finiti qui. Raggiungere lo stadio sarà più semplice grazie al servizio di bus sharing attivato dal club. L’opzione viene riproposta in via sperimentale ma per un numero limitato di posti.

I pullman, che si muoveranno da dieci diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via Tommaso Tittoni angolo via Blanc.

I dieci punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

Piazzale Pier Luigi Nervi (Palasport), zona Eur; partenza alle ore 18:30
Via Casilina 1011, Centro Commerciale Casilino; partenza alle ore 18:20
Piazza Lodi 4 (San Giovanni); partenza alle ore 18:40
Largo Irpinia (Prenestino); partenza alle ore 18:20
Via Tiburtina 757, Ipermercato Panorama; Partenza alle ore 18:40
Via Ugo Ojetti Park, fronte supermercato Elite; partenza alle ore 18:30
Viale Jonio 386,altezza supermercato PAM; partenza alle ore 18:45
Viale J.F. Kennedy (Ciampino); partenza alle ore 18:20
Via Vincenzo Giudice – Metro A – fermata Anagnina; partenza alle ore 18:40
Piazza Sirio (Lido di Ostia); partenza alle ore 17:30

L’arrivo allo stadio è previsto tra le 19 e le 19.30. Al termine del match i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in via Tittoni/angolo via Alberto Blanc, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Fonte: calcioefinanza
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com