Bocalon non dimentica Salerno: ecco il suo messaggio social

mondo social

Bocalon non dimentica Salerno: ecco il suo messaggio social

“Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perché dentro al mio cuore lascia molto rumore. È stato un anno e mezzo vissuto intensamente,I Salernitani hanno accolto me e mia moglie come due di loro ,sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore. Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato.
I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia.
E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante.
Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare,per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perché dentro al mio cuore lascia molto rumore. È stato un anno e mezzo vissuto intensamente,I Salernitani hanno accolto me e mia moglie come due di loro ,sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore. Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato. I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia. E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante. Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare,per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon.

Un post condiviso da @ riccardobocalon in data:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com