Botto di Ferragosto della Salernitana femminile Calcio a 5

Parla paraguaiano il nuovo acquisto della Salernitana Femminile: la società granata comunica infatti di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del cartellino di Jazsmin Villalba, quinto rinforzo del #futsalmercato estivo granata.

Nata a Concepciòn(Paraguay) il 5 Maggio 1999, Jazmin è figlia del “Mago” Walter Villalba, ex storico numero 10 della Nazionale paraguaiana, che da quest’anno giocherà insieme al fratello Rene nelle fila dell’Alma Salerno, ritrovando il dg Antonio Boccia che li aveva ingaggiati ai tempi della storica promozione in A2 dell’Isef nella stagione 2009/2010.

Ringraziando proprio il direttore Boccia, parte attiva nella buona riuscita del trasferimento, la Salernitana Femminile esprime la propria soddisfazione per aver riportato in Italia una ragazza giovane e di talento, con alle spalle un anno da titolare nel Concepciòn e con diverse convocazioni nelle Nazionali Giovanili del Paraguay. Una calcettista di valore che darà ulteriore linfa alla già ottima rosa a disposizione di mister Taffarel, in vista del prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com